L’incontro

Clorofilla nasce nel 2018 quando Roberto Lavalle, noto impresario del cuneese, incontra Silvia Allemano, giovane fisioterapista neo-laureata. Quello che doveva essere un percorso riabilitativo tra paziente e terapista, si trasforma ben presto in intesa umana e professionale, fino a diventare un’amicizia che arriva a coinvolgere nel progetto anche la figlia di Roberto, Emanuela.

 

Lo spirito

Con questo spirito prende forma il desiderio di realizzare uno spazio in cui il benessere e la riabilitazione si fondono insieme, per poi essere ridistribuiti a chi ne necessita. E’ così che nasce Clorofilla: da un’amicizia e dalla voglia di far star bene gli altri… il resto è storia.
Una storia veloce, che cresce e si struttura nell’arco di pochi mesi, fino all’inaugurazione nel dicembre 2018.

 

L’ambizione

L’ambizione è rendere il Centro un punto di riferimento sanitario ed olistico, che mira alla qualità delle prestazioni offerte grazie al lavoro sinergico di professioni, spazi ed attrezzature.
Clorofilla vuole essere la sintesi del benessere, garantendo molteplici prestazioni in risposta ai diversi bisogni del sistema umano, attraverso strutture dedicate e un team di professionisti preparato.